Assemblea Soci e nuovo Direttivo
Udine, 22.07.2015
In data 22 giugno 2015 si è riunita l’assemblea dei soci per l’elezione del Consiglio Direttivo, alla scadenza triennale prevista da Statuto. Al termine della riunione sono stati eletti all’unanimità i signori Paolo Vendrame, Andrea Carlini, Andrea Gherbezza, Luigi Valente e la signora Clara Braidotti.
Successivamente in data 08 luglio 2015 si è riunito il Consiglio Direttivo per l’elezione delle nuove cariche sociali.
Nuovo Presidente è stato eletto il signor Paolo Vendrame, la carica di vice Presidente è stata affidata al signor Luigi Valente.
Nonostante il quasi completo rinnovamento del Consiglio Direttivo, quattro eletti su cinque sono al loro primo incarico, i nuovi consiglieri hanno sottolineato che manterranno l’impostazione ed il metodo di lavoro dell’associazione, al fine di assicurare piena continuità di azione con le precedenti gestioni.
Il nuovo Direttivo ha inoltre colto l’occasione per ringraziare il Presidente uscente Primo Gherbezza per la presenza continua e l’intenso impegno svolto in questi anni di mandato. Su insistenza del nuovo Consiglio, il signor Gherbezza continuerà a collaborare con l’associazione in maniera fattiva ed efficace, come ha sempre fatto in questi anni. Il suo impegno e la sua dedizione sono d’esempio per i nuovi arrivati.
Al nuovo Consiglio va l’augurio di buon lavoro e il supporto dei Soci per continuare al meglio le attività nello spirito dei fondatori.
La Redazione